Torre di Renda - Piazza Armerina

Agriturismo Contrada Torre Di Renda 1 - 94015 Piazza Armerina


Situato sui Monti Erei, a 5 minuti di auto dalla Cattedrale di Piazza Armerina, il Torre di Renda offre un giardino con piscina e parco giochi per bambini, e boschi per piacevoli passeggiate.

Tutte le camere presentano interni con un design classico e colorato, mentre la maggior parte è fornita di soffitto con travi in legno a vista. Al loro interno troverete TV satellitare e connessione Wi-Fi gratuita, e potrete godere di una splendida vista sul giardino e sul bosco.

La prima colazione, a base di pietanze dolci e salate, viene servita presso il ristorante durante l'inverno e sulla terrazza in estate. Il ristorante propone un menù fisso di cucina siciliana ed è aperto tutti i giorni. Il bar vi attende con bevande e snack leggeri.

Presso il Torre di Renda il parcheggio è gratuito. Da non perdere, a 10 minuti dalla struttura, la Villa Romana del Casale, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, dove potrete ammirare una grande collezione di mosaici romani. La spiaggia di sabbia più vicina si trova a Gela, a 45 km di distanza.

Mappa Piazza Armerina (Campagna)

Interagisci con questa Struttura