Terre di Himera - Buonfornello

Agriturismo C.da Villaurea - 90015 Buonfornello


Situato all'interno del Parco archeologico di Himera, a 2 km dalle spiagge più vicine, il Terre Di Himera è una struttura risalente al 1900 e vanta un ristorante tradizionale con forno a legna e una zona pranzo all'aperto.

Questa esclusiva proprietà era originariamente una stazione militare dell'Arma dei Carabinieri di Sicilia. Sorge vicino al Monte San Calogero e alla catena montuosa delle Madonie e a circa 6 km dalle stazioni ferroviarie di Fiume Torto e di Campofelice di Roccella. Su richiesta è disponibile un servizio gratuito di trasferimento aeroportuale.

Al Terre Di Himera alloggerete in camere impreziosite da pareti con mattoni a vista, da mobili antichi e da prodotti dell'artigianato locale. Vi offrono tutte la connessione Wi-Fi gratuita e vedute sul verde circostante.

A colazione avrete l'occasione di gustare il pane, le marmellate e i dolci fatti in casa. Il ristorante vi servirà specialità siciliane, cotte alla brace o nel forno a legna.

Il parcheggio è gratuito. Nella zona potrete praticare diverse attività, tra cui ciclismo, equitazione, pesca e trekking.

Mappa Buonfornello (Campagna)

Interagisci con questa Struttura