Situato nel cuore di Taormina, a 2 minuti a piedi dalla Cattedrale e da Corso Umberto, la principale via pedonale, l'Hotel Continental vanta una spaziosa terrazza solarium con viste panoramiche sulla baia e sull'Etna.
Tutte le sistemazioni del Continental Hotel dispongono di aria condizionata, TV satellitare e bagno privato con asciugacapelli. Alcune sono dotate di balconi o piccole terrazze. All'arrivo troverete una piccola bottiglia d'acqua in camera.
Il Continental offre un grazioso giardino, un rilassante salone con bar, la connessione internet gratuita nella hall e una navetta per la spiaggia.
Il parcheggio pubblico Porta Catania si trova a 300 metri, mentre il famoso anfiteatro romano della città dista 15 minuti a piedi e l'aeroporto di Catania 50 minuti in auto.