Antico Borgo Petralia - Zafferana Etnea

Agriturismo Via Ballofuga, 22/A (Angolo Primoti) - 95019 Zafferana Etnea


Situato ai margini del Parco Regionale dell'Etna e ospitato in un autentico villaggio d'epoca, l'Antico Borgo Petralia è aperto al pubblico dal 2011 e vanta un incantevole cortile, un giardino e una piscina.

Questa struttura storica appena fuori da Zafferana Etnea, caratterizzata da un'imponente facciata in pietra e da numerosi dettagli originali, offre un ambiente ideale per trascorrere momenti di relax sorseggiando un drink nel cortile o distesi sui lettini distribuiti attorno alla piscina.

Le camere del Petralia Antico Borgo, tutte diverse, fresche e confortevoli, sono provviste di pavimento piastrellato, aria condizionata e, in alcuni casi, soffitto mansardato con travi a vista in legno. Alcune stanze sono dotate di balcone o di vista sulle montagne o sul mare, e tutte dispongono di una TV a schermo piatto con canali Sky gratuiti e della connessione Wi-Fi gratuita.

Tutti i giorni vi attende una prima colazione a buffet, mentre il bar propone spuntini e bevande. Il parcheggio è gratuito e la struttura fornisce un servizio navetta per le pendici settentrionali dell'Etna e per la spiaggia più vicina, situata a 12 km.

Mappa Zafferana Etnea (Campagna)

Interagisci con questa Struttura