Ubicato nel centro di Ragusa, a 20 minuti a piedi dalla zona di Ibla, l'Antica Badia Relais Hotel occupa una magnifica villa del 18° secolo dotata di ristorante, camere con WiFi gratuito e lussuoso centro benessere con sauna, bagno turco e servizio massaggi.
Ogni alloggio vanta un bagno interno e un arredamento elegante con tessuti raffinati e mobili d'epoca provenienti dalla Sicilia e da tutta l'Europa. Le ampie suite possono contenere anche un letto supplementare.
Il ristorante con sala affrescata propone deliziosi piatti della cucina siciliana, tutti preparati utilizzando solo gli ingredienti più freschi e pregiati.
Il patrimonio dell'Antica Badia Relais, inclusi gli ampi saloni con affreschi in stile Barocco, è stato sapientemente conservato nel corso della sua ristrutturazione. Durante il soggiorno potrete usufruire di un parcheggio privato custodito, accessibile 24 ore su 24.